Campionato 2018-2019

da | 27 Lug 2020 | Prima Categoria

Nel campionato in corso 2018/2019 i risultati sono molto buoni, il girone d’andata si è concluso con il piazzamento al terzo posto, l’ambizione e l’obiettivo di fare bene.

Anche nel girone di ritorno la squadra non ottiene gli stessi risultati del girone d’andata, infatti i punti sono così suddivisi: 29 punti girone d’andata, solo 19 punti nel ritorno.

Comunque sempre un record di punti 48 che ci permettono di classificarci al 4° posto in classifica e un piazzamento mai raggiunto dal G. S. Gallo.

Con questa classifica ci giochiamo la promozione nella gara di play off del 12 maggio 2019 a Crevalcore contro la terza classificata, punti 51, il Crevalcore (vedi tabellino gara).

Nella stagione 2019-2020 si inizia il Campionato con alternanti risultati, infatti la classifica ci vede al terzultimo posto sempre in zona play-out. Con la pandemia del Covid-19 del mese di marzo il Campionato viene sospeso, poi la FIGC vista l’impossibilità di tornare in campo lo dichiara terminato, bloccando le retrocessioni.

13 MAGGIO 2019

CREVALCORE (BO). Il miracolo del Gallo si ferma al primo turno play off, ma questa resta in termini di risultati la miglior stagione della storia per la società granata. Troppo superiore il Crevalcore, che sembra aver ritrovato lo smalto dell’andata per il rush finale. D’altronde, le cose si sono messe subito bene per i padroni di casa, in vantaggio di fatto alla prima vera azione grazie al gol di bomber Tourè. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio dell’esperto Gjinai e al 38’ è Vaccari a chiudere i conti. Nella ripresa anche il poker di Serafini.

La partita non è di quelle da ricordare, ma rimarrà sempre nella storia del Gruppo Sportivo Gallo il miglior risultato di sempre.

A fianco una raccolta di articoli con i risultati e le foto dei giocatori che hanno fatto l’impresa. Quadro presente negli spogliatoi a ricordo di questa super annata.

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

Con la presente sono a comunicare che siete invitati a partecipare all’Assemblea Generale dei Soci che si svolgerà presso la sede inPiazza IV Novembre 5 in prima convocazione il 28 Aprile 2023 alle ore 7,00 qualora non si raggiungesse la maggioranza dei soci, in...